E' possibile restituire un acquisto entro 14 giorni a partire dal giorno di consegna.
I prodotti ovviamente devono essere restituiti integri non rovinati e con tutte le etichette. Quando prepari un pacco per un reso, tieni a mente che i prodotti devono tornare al mio magazzino in ottime condizioni, altrimenti ho il diritto di non accettare il reso. Maggiori info sulla pagina legale nel documento Termini e Condizioni.
I costi di restituzione sono a tuo carico. Puoi andare in un ufficio postale attaccando sul pacco l'etichetta di reso che ti invierò per email, e dal rimborso del tuo reso dedurrò la restituzione, oppure puoi scegliere di occuparti della spedizione in autonomia con il corriere che preferisci. In questo caso avvertimi nella tua richiesta di reso.
Una volta ricevuta la merce, controllata e accettato il reso ti invierò una comunicazione e provvederò al rimborso.
Riempi il modulo qui di seguito e io ti invierò un etichetta di reso da apporre al tuo pacco.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza mandami una email all'indirizzo: supporto@vibe-design.it